Info per eden island e sblocco di tutte le auto/moto tdu2

« Older   Newer »
  Share  
Paolo81tt
CAT_IMG Posted on 7/4/2015, 12:52




Salve, sono un assiduo giocatore di TDU2 ma purtroppo ho iniziato a giocarci troppo tardi (i server eden sono offline da qualche mese oramai giusto?).
Io il gioco l'ho scaricato nel 2014 a gennaio direttamente dallo store per l'xbox 360 ed ho scaricato tutti quei pacchetti a pagamento e non (alcuni obbligatori) e non ho altro da scaricare sullo store però ho notato che:
1) fintanto che nn avevo scaricato alcuni pacchetti non c'era il meteo con Pioggia (ora si) dunque meglio
2) prima di alcuni pacchetti/aggiornamenti potevo passare il muricciolo per andare verso eden island (ora non è più possibile) quindi peggio (sebbene anche sin dall'inizio non riuscivo a "camminare sull'acqua per raggiungere eden island come invece si vede fare con facilità su youtube anche per chi gioca su xbox 360...).
3) non vedo i concessionari moto ne tantomeno tutte le altre auto (bugatti veyron "sangbleu" ad esempio ma anche F458 ed altre che invece figurano nelle descrizione dei pacchetti/aggiornamenti quando li ho installati).
La mia domanda è: come si fa per risolvere queste macanze? Ammesso che sia possibile? Ovviamente mi rivolgo a voi poiché questo è il forum che reputo più competente visto che in rete nessuno è stato in grado di risolvere la questione.
Grazie mille intanto!!
 
Top
0 replies since 7/4/2015, 12:52   193 views
  Share