Download TEST DRIVE UNLIMITED 2 (update 31/10/13)

« Older   Newer »
  Share  
bd2000
icon13  CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 17:11




DOWNLOAD TEST DRIVE UNLIMITED 2

Test-Drive-Unlimited-2-300dpi-%5BENG%5D-PC-Cover-3070-55

Data di pubblicazione: 11 febbraio 2011.
Genere: Arcade / Corse (Auto) / 3D
Sviluppatore: Eden Studios
Esteri Publisher: Atari
Russo publisher: 1C-SoftKlab
Tipo di pubblicazione: licenza
Lingua: Italiano
Dimensioni: 6,34 GB
Sito ufficiale: www.testdriveunlimited2.com

Descrizione:

In questo simulatore di corse combina con successo caratteristiche tradizionali della serie Test Drive e caratteristiche di giochi online. Attraverso questo mondo di Test Drive Unlimited 2 più dinamico e variegato: i giocatori in attesa di un sacco di sorprese e prove emozionanti.

Caratteristiche:

Vengono aggiornati. Gli aggiornamenti automatici continuamente i controlli tra i componenti aggiuntivi, in modo che i nuovi materiali sono integrati nel mondo del gioco in tempo reale.
"Adeguamento. Ogni giocatore può creare l'auto dei sogni con l'aiuto di varie parti, vernice e decalcomanie, per forma e continuare a modificare l'aspetto del personaggio, come pure per attrezzare la casa, dove trascorrerà il tempo tra le razze.
"Competere. Il gioco presenta un sacco di grandi modelli del leader mondiali dell'industria automobilistica, compresi Gumpert, Koenigsegg, Aston Martin, Audi.
"Impara. Campagna Oggetto favore personaggi vividi e clip di gioco mozzafiato, che si immergeranno nell'atmosfera unica di gare di livello mondiale.
"Esplora giocatori potranno visitare un vero e proprio paradiso del Mediterraneo -. Sull'isola tropicale di Ibiza - e poter ammirare i suoi bellissimi paesaggi e architetture Dovranno superare più di 2000 chilometri di strade e di eseguire molte attività interessanti e non è tutto.. ! Dall 'aeroporto di Ibiza si può andare su Oahu - una delle isole centrali dell'arcipelago delle Hawaii, dove i piloti in attesa di altri 600 chilometri di piste diverse.
. "Vincere Test Drive Unlimited 2 - Rappresentante del genere raro di corse multiplayer online I giocatori saranno in grado di migliorare le abilità del tuo personaggio, a seconda del vostro stile di gioco e competere in una varietà di modi..
"Comunicare. Durante il gioco i partecipanti possono interagire tra di loro e unire i club che si apriranno molte possibilità interessanti nel mondo virtuale.
. "Evolve in Test Drive Unlimited 2 è un sacco di miglioramenti, tra cui il cambiamento dinamico delle condizioni climatiche e l'ora del giorno, così come il sistema di auto danneggiate Il gioco introduce nuove modalità di gameplay modificato -. Campionato, scuole guida, i duelli, le coppe . regate si svolgeranno non solo sull'asfalto, ma sulla strada - sulla rotta, di cui lontani dalla civiltà, che ha provocato la comparsa nel gioco una nuova classe di veicoli.


DOWNLOAD TEST DRIVE UNLIMITED 2 + CRACK

in allegato

Edited by bd2000 - 31/10/2013, 14:48

Download attachment
Test_Drive_Unlimited2_forum.torrent ( Number of downloads: 6738 )

 
Top
BAfTii
CAT_IMG Posted on 16/7/2013, 15:12




FUNZIONA! grAZIE

Edited by bd2000 - 10/11/2013, 08:13
 
Top
bd2000
CAT_IMG Posted on 20/7/2013, 12:17




stai calmo
 
Top
alexey goni
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 11:29




grazie 1000000 funziona perfettamente!!

Edited by bd2000 - 10/11/2013, 08:14
 
Top
Carmine Di Costanzo
CAT_IMG Posted on 1/2/2014, 20:58




salve ho scaricato tutto ma non mi funziona niente si ferma al check dei file e mi dice che il seriale è falso e mi chiude il gioco come posso fare? :D
 
Top
bd2000
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 11:11




devi crakkare il gioco e utilizzare l'universal launcher
QUI

Sostituisci il file TestDrive.exe e poi installa il launcher alternativo.
Dovrai sempre utilizzare il lancher alternativo per avviare il gioco.
Ps. Non puoi giocare online.
 
Top
IONEL TRUFAN
CAT_IMG Posted on 11/10/2016, 14:28




Non riesco a sostituire il launcher... perfavore mi potete spiegare meglio come cambiare il launcher alternativo. Grazie
 
Top
Nicola Bottalico
CAT_IMG Posted on 19/6/2017, 12:10




ma qualcuno mi può dare l'ultimo aggiornamento di questo gioco? Sto uscendo pazzo per trovarlo ma non riesco... Grazie mille
 
Top
7 replies since 11/2/2011, 17:11   13808 views
  Share